Grazie Alberto!

06 Luglio 2012

Un giorno un nostro carissimo amico, l’ing. Alberto Cappellini, amministratore delegato di SEAT PAGINE GIALLE, uomo di grande valore, intelligente, generoso, sensibile, si è chiesto che cosa poteva fare per aiutare le persone che, come Giovi, essendo affette da una malattia rarissima come la CMT2A, sono costrette in carrozzina e non possono compiere, se non con grande difficoltà, le più semplici azioni della vita quotidiana.

Così è nata l’idea di creare un sito web che raccogliesse tutte le informazioni sulla MITOFUSINA2, per far conoscere al mondo questa malattia rara: ed ecco la nascita del PROGETTO MITOFUSINA2 con l’instancabile aiuto e sostegno di Giulia Cappellini, moglie di Alberto.

Alberto oggi non c’è più: un destino crudele l’ha portato via, il 24 marzo 2012, a soli 52 anni. La sua assenza ci ha stroncati, un dolore immenso per la perdita di un amico vero, di una persona eccezionale, di un manager illuminato.

Questo sito è dedicato a te Alberto, perché le idee non muoiono mai e perché sappiamo che ci sei ancora vicino e che ci guidi in questo cammino che abbiamo intrapreso insieme!

Grazie Alberto e grazie a tutte le persone che, in tua memoria, hanno voluto sostenere con tanta generosità il PROGETTO MITOFUSINA2.